Su di me

Piacere, sono Lucrezia e sono una Make up Artist.

Da molti anni la mia missione è quella di tirare fuori dalle persone la miglior versione di loro stesse attraverso il magico mondo del make up.

Il make up è espressione, è sentirsi a proprio agio enfatizzando le nostre qualità, ma anche giocando con forme e colori.

Questa mia vocazione ha fatto si che scoprissi il mondo e mi ha portato a lavorare come freelance Bologna, Venezia, Milano e Verona.

Ma l’esperienza più grande e formativa è stata quella fatta in store (grazie Sephora Bologna, ti sarò per sempre grata).
Ho avuto la possibilità di lavorare a contatto con molti visi di diverse forme ed etnie, di diversi colori ed esigenze, ma soprattutto a contatto con tantissimi prodotti e texture diverse.
Questo ha fatto si che potessi sperimentare e imparare a consigliare nella maniera più personalizzata possibile.
Consigliare un prodotto adatto a te significa fare costante ricerca, ascoltare le tue esigenze non solo di pelle, ma anche di gusto e sensazione, di tempo e stile e testare.



Mi occupo soprattutto di eventi e wedding, ma da sempre do consigli a tutte le donne (e finalmente anche agli uomini) per sentirsi bene attraverso il make up.
Ecco perché ho deciso di dare vita ai miei Corsi e alle Consulenze Personalizzate.

Spero di poter aiutare più persone possibili a imparare tutto ciò che serve sapere del magico mondo dei trucchini.

Dicono di me:

Vuoi chiedermi qualcosa?